Uncategorized

Il documentario “Screenagers” Prompts a accurate Dialogue Between mothers & Teens About Smartphone consumer

Lo scoop: development ha stabilito molti speciali difficoltà per modern-day mamme e papà. Quando puoi fornire children proprio telefono? How will you monitor o limits their unique display time? Quando fintanto che hanno il loro particolare social networking pagine ? Cosa puoi farai per aiutare a mantenere il tuo ragazzo sicuro? Nel 2016, un regista e mamma rivelato un documentario iniziare una discussione nazionale su questi pressanti dilemmas. “Screenagers” di Delaney Ruston mostra solo come tecnologie impatti giovani adulti casa, per il class room, e anche in matchmaking scene, dopo quello lei fornisce utile idee per promuovere responsabile utilizzo.

Quando un’infanzia l’infatuazione è aumentata fuori lei controllo, un’adolescente donna creduto che doveva trattenere un terribile segreto da lei mamma. Aveva mandato un messaggio a un ragazzo una fotografia di da sola in reggiseno e lui aveva discusso la foto insieme a lei amici. La tua ex finì per essere normalmente mortificata e instabile su come procedere, ma lei non sentirsi a proprio agio rivolgendosi gli adulti in lei vita per guida.

Lei ha sottolineato che lei mamma avrebbe punito loro portando con decisione via la donna cellulare, che può essere personale ancora di salvezza per presente adolescenti. Anche se aveva ottenuto questa signora in difficoltà, l ‘adolescente non poteva orso consentire andare di lei telefono, così ha sopportato la dolore da solo per mesi. Alla fine, lei esposto in cosa era avvenuto a this lady e scoperto un sistema di supporto.

Questo è solo il racconti raccontato in “Screenagers, “un documentario esattamente come smartphone utilizzo potrebbe influire costruzione pensieri.

L’idea per “Screenagers”, quello è stato diffuso nel 2016, iniziato con una famiglia argomento. Il regista e mamma Delaney Ruston non erano d’accordo con lei partner su ogni volta era era stato appropriato comprare uno smartphone per lui due bambini. Hanno praticato direttamente le difficoltà e incertezza vissuto da genitori quando guardi la età innovazione.

“ero preoccupato per quello che sarà esposto a – e loro non lo farebbero genitore-figlio {

“youngsters sono sempre pianificando avere dramma, “ha dichiarato. “Our goal come mamme e papà è sempre hanno i nostri giovani come to stati uniti una volta sono nei guai. Whenever we estremamente penalizzare, loro non probabilmente visitato stati uniti nel prossimo futuro, e questo è un enorme disservizio ai bambini piccoli. “

“Screenagers” imposta avanti una storia basata sulla scienza su come stili nello sviluppo di tecnologia influenza ragazzo, che impressiona watchers la necessità confini. Il film promuove modi di gestire gioco per computer dipendenza, sexting, breve attenzione spans, e altri condizionano quello si verificano ogni volta un bambino piccolo è ovviamente sul web.

“soprattutto,” Screenagers “means aiutare mamme e papà trovare soluzioni per la genitorialità intorno a schermo tempo “, ha detto Delaney menzionato. “questa è la cosa più impegnativa che realizziamo. “Il potere film consente uomini e le donne vedono circostanze in una luce unica e fai qualcosa. “

Il Tech Talk Tuesdays weblog Promuove la discussione

Delaney is on a scopo fornire membri della famiglia e insegnanti con metodi basati sui dati che aumentano consapevolezza riguardo sfide|difficoltà|problemi|problemi {high-tech affrontare presente infanzia e offrire soluzioni basate su diversi anni di impara.

educando il pubblico, gli “Screenagers” sistema incoraggia genitori e bambini con cui parlare l’un l’altro su come desiderano to handle display screen some time and migliorare qualità di il loro vite fisiche. Delaney promuove questa conversazione ogni settimana in Tech Talk Tuesdays, un blog informativo e con i piedi per terra.

Individui possono iscriversi Tech chat martedì pubblicazione un contatto indirizzo riguardo al “Screenagers” web site . Delaney ha detto ha raccolto oltre 100.000 iscrizioni fino ad oggi e spera vedere che quantità continuare crescere negli anni.

Delaney dà lei incontri come madre o padre verso tavolo da pranzo in articoli fatto per inizio una conversazione tra elettronica famiglie. Lei fa uso di aneddotici evidence compresi medico studio, emotivo studi e statistiche aiutare molto lettori affrontare da web intimidazione a utilizzo di Internet pornografia.

In un premuroso articolo sul sexting, Delaney incoraggia mamme e papà a chiedere di i loro figli da considerare potenzialmente terribile conseguenze di dare un nudo o rivelare immagine a una cotta. Questo articolo non valutare adolescenti per scoprire loro sesso, ma piuttosto consiglia strategie per tenerli da intestazione passato un limite accettabile e collocando se stessi in una situazione vulnerabile.

“desideravo move il ragionamento verso imparare a fare questa sfida qualcosa potremmo studiare “, ha detto. “Bambini, bambini e genitori possono associarsi a queste racconti, mentre intero famiglia possono ripassare questi problemi. “

“Screenagers” consiglia establishment limitazioni su Schermo Tempo

La moderna tecnologie può sedurre giovani teste generare errori e limitare il loro particolare possibile – tutto per il tuo avventura di veloce gratificazione â € “quello è certamente una minaccia molti mamme e papà lottare per aggirare. Alcuni set rigoroso linee guida che portano bambini piccoli a ribellarsi e tieni premuto chiavi, mentre alcuni dare bambini illimitato schermo tempo e favoriscono dipendenza abitudini.

Delaney argues there must be un sano ed equilibrato equilibrio tra questi genitorialità design. Her documentario fa un caso per impostazione ragionevole restrizioni e discutere il ragionamento con giovani e adolescenti così loro capisci perché è consigliabile spegnere il loro telefoni e computer portatili.

Participating in o holding a “Screenagers” currencyating may lead famiglie da condividere in modo equo strategie per smartphone, social networking, giochi, e altri innovazione sensibilmente. Queste colloqui possono senza sforzo prevenire dilemmi responsabilizzando adolescenti per rendere davvero il giusto opzione quando fronte sexting, sul web intimidazione, e vari altri problemi distintivo a questo generazione.

“dovremmo invece verifica put limitazioni intorno a estremo schermo tempo “, Delaney dichiarato. “dentro trasformazione di tecnologie, è davvero fondamentale abbiamo una rivoluzione in come esattamente illustrare e relativo giovani. “

questa pagina